Biblioteca di Gropello Cairoli: servizi attivi a partire da venerdì 6 novembre

Avviso Biblioeca

ATTENZIONE: Vi comunichiamo che a seguito delle disposizioni contenute nel DPCM del 3 novembre 2020, a partire da domani Venerdì 5 Novembre fino al 3 Dicembre, saremo chiusi al pubblico.

Ma non vi lasceremo senza libri o DVD!

•Si potranno prenotare libri e DVD (contattandoci al telefono o scrivendo mail) e poi ritirarli negli orari consueti nella postazione di ritiro prestiti e riconsegna che verrà posta di fronte all’ingresso della biblioteca o, in caso di brutto tempo, nell’atrio che collega biblioteca e Sala Cantoni.

•Precisiamo che è attivo il servizio di prestito interbibliotecario con il sistema integrato pavese ed anche all’esterno con le biblioteche del territorio nazionale che continueranno a proporre quest’opportunità.

•Si potrà usufruire gratuitamente della biblioteca digitale MLOL per ebook, consultazione quotidiani e molti altri servizi; chi non fosse ancora iscritto ci contatti.

•Sarà attivo il servizio di prestito a domicilio La Postina dei Libri per gli over 65 e per gli impossibilitati a raggiungere la biblioteca;

Contattateci alla mail biblioteca@comune.gropellocairoli.pv.it o al 0382815020 nei consueti orari di apertura per ogni ulteriore informazione.