Biblioteca di Gropello C.: Carnevale in biblioteca – domenica 24 febbraio ore 15,30 animazione teatrale “Cavoli a merenda” e merenda!

Animazione Teatrale Cavoli A Merenda

DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 15,30
BIBLIOTECA COMUNALE, Via Cairoli 25
CARNEVALE IN BIBLIOTECA
Ragazzi… vi aspettiamo in biblioteca per
l’animazione teatrale
“CAVOLI A MERENDA”
A CURA DI GIOCOFIABA
Due serissimi investigatori con impermeabile e cappello sono chiamati a investigare su un delitto improbabile… un affettamento di carote! L’indagine comincia con l’intervento della polizia scientifica e perquisizioni in sala, raccolta di indizi e prove coinvolgendo gli spettatori; ma si complica subito di fronte a nuovi crimini.
Dopo aver costruito un’improbabile identikit si scoprirà che le carote non sono le uniche ad avere fatto una brutta fine… la città è piena di cipolle smezzate, cavoli tagliuzzati, sedani a rondelline…
Si indaga così a proposito di un pomodoro schiacciato da un malfattore fino all’interrogatorio di una zucchina che pare sapere molto. In un vero “riconoscimento all’americana” i ragazzi presenti verranno schierati alla tabella delle altezze (di fronte e di profilo) per venire poi interrogati e “costretti” a raccontare il loro rapporto con le verdure. Ma mentre l’identikit del colpevole a mano a mano si completa pare emergere una soluzione inattesa al mistero… forse non c’è alcun crimine ma ci troviamo di fronte all’opera di culinaria di uno chef…

Vi aspettiamo con il costume di Carnevale o senza!!!
INGRESSO AD OFFERTA – A SEGUIRE GHIOTTA MERENDA!
Per bambini dai 4 anni – Ingresso garantito sino ad esaurimento posti