PROROGA SCADENZA Bando Giovani SMART (SportMusicaARTe)

Il bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe)” sostiene la realizzazione di progetti mirati ad azioni di contrasto ai fenomeni del disagio giovanile attraverso la promozione e il supporto di percorsi di crescita, partecipazione e inclusione sociale, nonché opportunità di supporto psico-fisico ai giovani, mediante l’organizzazione di laboratori artistici e musicali e l’accesso, gratuito e libero, alle attività sportive sul territorio.

Di seguito il link utile

Biblioteca: Sabato 4 giugno alle 16,00 Saggio degli allievi dei corsi di musica; programma di sala

SAGGIO DEGLI ALLIEVI DEI CORSI DI MUSICA

Ricordiamo ed invitiamo tutti a partecipare al Saggio degli allievi dei corsi di musica organizzati dall’Assessorato alla Cultura del comune di Gropello Cairoli di sabato 4 giugno alle ore 16,00 nel cortile della biblioteca. Di seguito vi proponiamo il programma di sala dell’evento.

Non mancate!

Programma Di Sala Retro

Sabato 4 giugno alle 16,00 vi aspettiamo numerosi nel cortile della biblioteca comunale (V. Cairoli 25) per il saggio degli allievi dei corsi di musica 2021/2022 organizzati dall’Assessorato alla Cultura del comune di Gropello Cairoli in collaborazione con l’associazione Spazio Cairoli.

Si esibiranno sul palco gli allievi dei seguenti insegnanti:

Pianoforte: Massimiliano Sonsogno

Canto: Monica Biscuso