Biblioteca: La Postina dei Libri: servizio di consegna libri a domicilio

Consegna A Domicilio

LA POSTINA DEI LIBRI!
Servizio libri a domicilio per over 65 e impossibilitati a raggiungere la biblioteca.
Servizio a domicilio per la consegna dei libri personalizzata nel territorio comunale di Gropello Cairoli.
Il servizio di consegna a domicilio sarà effettuato, a partire da martedì 26 maggio, in periodo di emergenza COVID, per gli utenti della biblioteca residenti a Gropello Cairoli che ne faranno richiesta.
Sarà infatti possibile, tramite accordi telefonici, ricevere direttamente a casa fino ad un massimo di 4 libri e per un massimo di 1 mese (con possibilità di rinnovo di un altro mese).
Le persone interessate potranno mandare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.gropellocairoli.pv.it o chiamare il bibliotecario negli orari di apertura telefonando allo 0382/8152020. La consegna dei libri sarà effettuata dalla tirocinante di Dote Comune previo accordo con la biblioteca.
I libri verranno consegnati al domicilio della persona interessata, fermandosi al di fuori dell’abitazione e posandoli o nella cassetta della posta o in altra ubicazione concordata con l’utente.
I volumi prenotati saranno consegnati rispettando le norme previste (distanza di almeno due metri tra le persone). Il servizio sarà attivato solamente nel territorio del Comune di Gropello Cairoli.