Servizi di Competenza dell’ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio

Istruisce gli atti e provvede agli adempimenti concernenti la progettazione e la realizzazione di opere pubbliche, sia, per quanto possibile, provvedendovi direttamente con le risorse interne del Servizio, sia mediante affidamenti di incarichi a professionisti esterni. Collabora con il Servizi Affari Finanziari per la redazione del piano delle opere pubbliche. Istruisce ogni altro atto di competenza del Responsabile del Servizio, individuati con apposito provvedimento della Giunta Comunale. Fornisce, ove necessario, collaborazione tecnica alle altre strutture del Comune. Provvede agli adempimenti inerenti specifiche competenze e/o responsabilità attribuite dallo statuto, dai regolamenti o da atti degli organi del Comune o del Segretario, comprese quelle attribuite al Responsabile dell’Ufficio e del Servizio.

Servizi al Cittadino

Vivere l’Ambiente