BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, per la copertura di n. 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore amministrativo di CATEGORIA C, di cui n. 1 (un) POSTO RISERVATO al personale interno del comune di Gropello Cairoli

Il Responsabile del Servizio Economico – Finanziario, in esecuzione alla determinazione n. 32/SF del 06.02.2020,

RENDE NOTO

che è indetto bando di concorso relativo a concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 (due) posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore amministrativo di categoria c, di cui n. 1 (un) posto riservato al personale interno del comune di Gropello Cairoli.

Tutte le informazioni, la copia integrale dell’avviso di mobilità ed il fac-simile di domanda sono disponibili presso l’Ufficio personale del Comune di Gropello Cairoli – via Libertà n° 47 – tel. 0382-815165/815233, nonché sul sito Internet istituzionale del Comune di Gropello Cairolialla sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.

(scadenza domande: 9 aprile 2020 ore 12,00)